Profilo dell'azienda
Lusofarmaco è da tempo nota presso la Classe Medica per la dedizione e l’impegno riposti nell’attività di informazione scientifica, con la “mission” di fornire un solido sostegno nell’attività di promozione della salute e di gestione terapeutica delle patologie di comune riscontro.
Lusofarmaco può vantare un ampio “know how” in varie aree terapeutiche: dalle patologie cardiovascolari alle malattie respiratorie, dall’antibioticoterapia ed alla neuropsichiatria.
In area cardiovascolare, si annoverano farmaci per il trattamento dell'ipertensione arteriosa, della cardiopatia ischemica, dell'infarto, dell'insufficienza cardiaca e dell'ipercolesterolemia. L’area respiratoria si è arricchita di due principi attivi di documentata efficacia per il trattamento delle patologie respiratorie ad impronta ostruttiva. Lusofarmaco è storicamente presente nell'area neuropsichiatrica e può contare un farmaco di elevata efficacia nel trattamento dell’emicrania, su un importante farmaco antipsicotico e su un valido farmaco antidepressivo.
Nella sezione dell'antibioticoterapia, troviamo farmaci utilizzati nel trattamento di infezioni delle alte e basse vie respiratorie e dell'apparato genito-urinario.
A suggello dell’attività di Lusofarmaco nell’attività di informazione scientifica, è stata richiesta e ottenuta la prestigiosa certificazione SGS, ossia del leader dei servizi di certificazione mondiali, a dimostrazione del fatto che prodotti, processi, sistemi e servizi dell’ Azienda soddisfano regolamenti e standard nazionali e internazionali.
Clicca sul logo per visualizzare il certificato